Casa

Come Fare Burrocacao alla Fragola

Ti piacciono le fragole? Le vuoi assaporare per tutta la giornata? Allora facciamo insieme un burrocacao alle fragole. Infatti questa guida spiegherà come fare un buon burrocacao, la guida è abbastanza intuitiva e il tempo della preparazione è di circa 10 minuti.

Occorrente
Burro di cacao
Olio di mandorle
Olio essenziale alle fragole
Burro di karitè

La prima cosa che dobbiamo fare è quella di prendere un contenitore di plastica e poggiamola sul nostro tavolo di lavoro. A questo punto, prendiamo il burro di cacao e con un cucchiaino di plastica, prendere un pò di burro e versarlo dentro il contenitore, riempiendone circa la metà del contenitore.

Fatto questo primo procedimento, prendiamo il burro di karitè, svitiamo il tappo e prendiamo, sempre con lo stesso cucchiaino in plastica, circa un cucchiaino e mezzo di burro e versiamo anche questo nel contenitore in plastica. Adesso prendiamo la boccetta di olio di mandorle dolci e mettiamo una quindicina di gocce sopra il composto che vi è dentro il contenitore.

Arrivati a questo punto, prendiamo il nostro miele, che deve essere rigorosamente liquido e mettiamone cinque cucchiaini sempre nel contenitore. Adesso mescoliamo con delicatezza con un cucchiaino in acciaio e mentre mescoliamo mettiamo cinque gocce di olio essenziale alla fragola. Mescoliamo sempre fino a quando non avremo ottenuto il nostro composto di burro di cacao. Ora versiamolo su un contenitore che porteremo in borsa. Il nostro burrocacao alla fragola è stato creato con successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *