Casa

Come Scoprire un Numero Privato

Nonostante esistano una marea di programmi e software che consentono di scoprire praticamente tutto su una persona, come per esempio l’indirizzo mail o il luogo di residenza, ancora oggi è molto complicato riuscire a sapere di chi si tratta quando qualcuno ci chiama con l’anonimo. Purtroppo le applicazioni in grado di scoprirlo sono poche e quasi tutte richiedono un pagamento alquanto alto per scoprirlo.

Oggi ti presento un servizio online che prende il nome di Whooming che, manco a dirlo, ti offre il modo di scoprire il numero di cellulare di qualcuno che ti chiama con l’anonimo e, la cosa interessante, è che lo fa in maniera del tutto gratuita! Inoltre, questo strumento può essere usato senza alcun limite, al contrario dei vari servizi che offrono gli operatori telefonici che durano due settimane.

Innanzitutto devi recarti nel sito web di Whooming.com ed eseguire una veloce registrazione. Nei campi di testo devi solamente inserire il tuo indirizzo email, la password che intendi utilizzare per accedere al tuo account e, la parte più importante, il tuo numero di telefono per gestire le chiamate anonime che riceverai e scoprire di chi si tratta realmente.

Adesso devi aprire il tuo account di posta elettronica, ricopiare il codice e scriverlo accanto alla voce Codice di validazione del sito richiesta da Whooming. Ora il gioco è fatto: ogni volta che riceverai una chiamata da un utente anonimo devi solamente rifiutare. Dopo pochi secondi riceverai un email dal sito che ti informa di qual era il numero che ti ha chiamato.

A questo punto, se non si conosce il numero, è possibile seguire questa guida su come trovare l’intestatario di un numero su Iltelefonico.com per cercare di risalire alla persona che ha chiamato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *